Zenasinil spray è un dispositivo medico indicato nella fluidificazione e nella rimozione delle secrezioni nasali migliorando cosi la respirazione.
Codice prodotto: 210703
Minsan: 947246652
EAN:
Zenasinil spray è un dispositivo medico indicato nella fluidificazione e nella rimozione delle secrezioni nasali, soprattutto in caso di secchezza nasale, ed è un coadiuvante per la rimozione delle secrezioni stesse tramite dilavaggio. Contribuisce alla prevenzione delle infiammazioni dovute all'accumulo indesiderato di muco e al ripristino delle normali condizioni di respirazione.
Aqua, Glycerin, Phenoxyethanol, Disodium Phosphate, Polysorbate 20, Sodium Hyaluronate, Citric Acid, Silver Citrate, Cetraria Islandica Thallus Extract, Polygonum Cuspidatum Root Extract.
Leggere attentamente il foglietto illustrativo.
Non utilizzare se la confezione è aperta e/o danneggiata.
Richiudere bene il dispositivo dopo l'uso.
Non esporre alla luce solare e a fonti di calore e umidità.
Non sono ad oggi note controindicazioni all'uso del dispositivo medico. Non si ha evidenza o notizia di possibili effetti collaterali indotti dall'uso del dispositivo medico da solo o in concomitanza con altre terapie topiche.
Non sono stati trovati dati sulla sicurezza in gravidanza e allattamento, pertanto nei suddetti casi si consiglia di sentire il parere del medico.
Conservare il prodotto a temperatura ambiente. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.
Spray da 50 ml