Trosyd Infezioni Micotiche e batteriche delle unghie
Codice prodotto: 4041
Minsan: 025647114
EAN:
Trosyd Soluzione Ungueale è un farmaco antimicotico a base di Tioconazolo, che è indicato per la cura della micosi dell’unghia causata da funghi dermatofiti e lieviti.
Il Tioconazolo al suo interno è un principio attivo – che è presente nel prodotto Trosyd® per le micosi delle unghie nella concentrazione del 28% – ad ampio spettro d’azione, il quale garantisce l’attività terapeutica del farmaco sia nei confronti di lieviti e dermatofiti (o altri funghi), sia nei confronti dei batteri Gram-positivi.
La soluzione Trosyd unghie è un farmaco antimicotico che penetra l’unghia in profondità, creando un ambiente ostile alla proliferazione delle micosi. La sua doppia azione fungicida e antibatterica permette di eliminare rapidamente funghi e batteri, oltre a ridurre il rischio di recidive.
L’applicazione del trattamento antimicotico Trosyd in soluzione cutanea è semplice e veloce.
Si consiglia di agire in questo modo: lavare e asciuga bene l’unghia infetta e applica il prodotto in modo uniforme su tutta la superficie dell’unghia e nella zona circostante, per almeno 2 volte al giorno, mattina e sera, utilizzando l’apposito pennello annesso al tappo.
Lascia asciugare per qualche minuto. Il prodotto lascerà sull’unghia una sottile pellicola trasparente e oleosa che facilita la deposizione del medicinale sull’unghia. Anche qualora venga rimossa, l’attività di Trosyd® farmaco antimicotico non diminuirà. Si consiglia di non utilizzare bende o cerotti di protezione cosi da far respirare la parte interessata.
Il trattamento con Trosyd su unghie affette da micosi deve essere effettuato fino alla completa eliminazione dell’infezione e alla totale rigenerazione dell’unghia. Può durare fino a 6 mesi, ma può essere prolungato fino ad 1 anno (in relazione all’agente infettante, all’estensione della lesione e ai tempi di ricrescita dell’unghia).
Trosyd unghie viene venduto in flaconcino da 12ml con concentrazione al 28% di tioconazolo, pronto all'applicazione.