INDICAZIONI GENERALI
Cabassi & Giuriati Nutriva – Immunoval è un integratore alimentare a base di estratti vegetali utili a favorire il sostegno delle difese immunitarie. Adatto ai vegani. Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, soia, coloranti e aromi artificiali, OGM.
FILOSOFIA
Il motore Cabassi & Giuriati è nel reparto ricerca e sviluppo: lo abbiamo voluto all’avanguardia, capace di sempre inedite idee a favore di un’idea di salute costantemente rinnovata e riattualizzata. Il ciclo di pregettazione, supervisionato dal comitato tecnico composto da farmacisti, biologi e medici, parte dallo studio approfondito delle evidenze scientifiche a supporto delle formulazioni. Poi ci mettiamo del nostro, individuando e perfezionando nuovi prodotti.
SPECIFICHE PRODOTTO
Nutriva Immunoval è un integratore alimentare a base di estratti vegetali utili nel sostegno delle difese immunitarie. Utile come coadiuvante nel favorire le naturali difese dell'organismo attraverso un utile sostegno al sistema immunitario.
L’astragalo è un rimedio naturale che, grazie all’elevato contenuto in polisaccaridi, supporta il sistema immunitario. L’astragalo è molto utile nel caso di raffreddore e influenza. I β-glucani e la lattoferrina sostengono il sistema immunitario in maniera equilibrata. L’aggiunta di L-glutammina fornisce un valido sostegno alle naturali difese dell’organismo.
Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, soia, coloranti e aromi artificiali, OGM. Adatto a vegetariani. Contiene derivati del latte.
Adatto a vegetariani e vegani.
INGREDIENTI
Estratto secco di radice di astragalo tit. 16% in polisaccaridi, beta 1,3-glucani, lattoferrina, L-glutammina, agente di carica: cellulosa microcristallina, antiagglomeranti: silice colloidale, magnesio stearato colloidale.
MODALITÀ D'USO
Assumere 1 compressa al giorno con un po’ d’acqua.
TIPO DI CONFEZIONAMENTO
Una confezione da 30 compresse.
AVVERTENZE
Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti. Una particolare attenzione va fatta in gravidanza e allattamento e/o in caso di terapia farmacologica. È controindicato al di sotto dei 12 anni e in gravidanza e allattamento.