Enfarma Neuridase 20 compresse
Codice prodotto: 211175
Minsan: 942832041
EAN:
Neuridase è un integratore alimentare utile a favorire la risoluzione del processo infiammatorio e di alcuni sintomi ad esso correlati, quali edema, prurito e dolore. Inoltre favorisce la fisiologica funzionalità articolare.
Neuridase è un integratore alimentare a base di Palmitoiletanolamide ed estratto secco delle radici della pianta Scutellaria baicalensis. La Palmitoiletanolamide è una sostanza naturale che viene prodotta a partire da precursori fosfolipidici presenti nelle membrane cellulari ed è particolarmente abbondante nei tessuti cerebrali dei mammiferi. La Palmitoiletanolamide assume un ruolo chiave nel mantenere l’omeostasi cellulare, modulando la reattività mastocitaria e favorendo la risoluzione del processo infiammatorio e di alcuni sintomi ad esso correlati, quali edema, prurito e dolore (1-5). La Scutellaria baicalensis è una pianta dalle cui radici si ottiene un estratto particolarmente ricco in flavonoidi. L’estratto delle radici della pianta Scutellaria baicalensis, standardizzato e titolato al 95% in Baicalina, può favorire le naturali difese dell’organismo e la fisiologica funzionalità articolare.
Palmitoiletanolamide (PEA); Scutellaria (Scutellaria baicalensis Georgi, radix) estratto secco tit. in Baicalina; Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata, Polivinilpolipirrolidone, Acidi grassi, Biossido di silicio; Agente di carica: Cellulosa microcristallina (gel di cellulosa); Maltodestrina; Agenti di rivestimento: Idrossi-propil-cellulosa.
Una compressa due volte al giorno da deglutire con un sorso d’acqua.
Confezione da 30 compresse.