Accu-chek Fastclix 100+2 lancette per glicemia
Codice prodotto: 542482
Minsan: 939135758
EAN: 4015630056996
Accu-Chek lancette pungidito sono dispositivi medici sterili e monouso che vengono utilizzate per il prelievo di sangue capillare quando si ha necessità di effettuare il test della glicemia.
Solitamente, i pazienti diabetici sono sottoposti ad un monitoraggio costante della propria glicemia per evitare episodi di iperglicemia o ipoglicemia.
La puntura con il pungidito permette un prelievo minimo, indolore e sufficiente per effettuare il test.
La sensazione dolorifica risulta quasi nulla grazie all'affilatura dell'ago che rende l'impatto con la pelle molto delicato senza danneggiare il tessuto.
Utili per il monitoraggio della glicemia nel tempo.
Le lancette pungidito sono monouso.
NON RIUTILIZZARE.
Accu-Chek Fastclix lancette pungidito vengono utilizzate per il prelievo del sangue in caso di test per la glicemia.
Le lancette pungidito vengono utilizzate quando si effettua il test per la glicemia.
Effetti collaterali
Possibilità di contaminazione del dispositivo medico diagnostico in caso condizioni igieniche sbagliate durante l'utilizzo.
Controindicazioni
Non si osservano controindicazioni.
Confezione contenente 100+2 pezzi.
Conservare il dispositivo medico in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalle fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità del prodotto.
I pazienti diabetici si sottopongono quotidianamente al test della glicemia per un monitoraggio costante dei suoi valori.
L'utilizzo del glucometro, unito a lancette e striscette, consente una rilevazione istantanea dei valori glicemici in pazienti sottoposti a terapia farmacologica insulinica.
In questo modo, il paziente diabetico è in grado di controllare in completa autonomia i propri valori di glicemia sia pre che post prandiale.
Attraverso il monitoraggio costante della glicemia si possono rilevare, in tempi brevi, anche casi in cui la terapia farmacologia non sta più funzionando. In vendita su farmaciainlinea.it
In questo caso si consiglia di consultare il proprio medico per l'aggiustamento della terapia farmacologica.
Questo tipo di monitoraggio consente, altresì, di evitare episodi di ipoglicemia o iperglicemia.