Dr. Gibaud Ortho Rotulgib 3D Ginocchiera Rotulea è indicata quando si può beneficiare della compressione, come: lievi distorsioni e stiramenti, ginocchio doloroso, instabilità, condromalacia, tendinopatia rotulea, osteoartrite patello-femorale.
Codice prodotto: 210123
Minsan: 981979281
EAN:
DESCRIZIONE
Il dispositivo medico fornisce una compressione di Classe 3 (Francese), un effetto propriocettivo e un riallineamento della rotula. Centraggio e stabilizzazione rotulea con pressore tendineo garantiti da un anello viscoelastico adattabile alla forma del ginocchio. Rivestimento del centraggio rotuleo in silicone termosaldato. Zona di decompressione traspirante a livello del cavo popliteo (parte posteriore del ginocchio). Orlo superiore in Silicotex® con effetto antiscivolo. Tessuto compressivo realizzato con 3D Motion Technology
ISTRUZIONI DI LAVAGGIO
Lavare a mano in acqua tiepida con sapone o detersivo neutri, sciacquare bene, strizzare delicatamente, lasciare asciugare orizzontalmente. Non candeggiare, non asciugare in asciugatrice, non stirare, non lavare a secco.
MODO D'USO
Indossare la ginocchiera posizionando il centraggio rotuleo in corrispondenza della rotula. Si consiglia di infilare la ginocchiera mantenendo rivoltato l’orlo siliconato all’altezza della linea blu di riferimento.
FORMATO
Taglia 4
Circonferenza ginocchio 43 a 48;
Circonferenza coscia misurata 15 cm sopra il ginocchio: 51-56 cm