SERVIZIO WHATSAPP  331 7778004

SERVIZIO WHATSAPP  331 7778004

Benessere psicofisico? Scegli la papaya fermentata

Il principio attivo della papaya fermentata è sempre più apprezzato per i suoi numerosi effetti benefici. Ecco cosa c’è da sapere in questo articolo di Farmacia in Linea.

10/05/2021 17:25:00 | Farmaciainlinea

La papaya fermentata è diventata uno degli elementi più apprezzati nell’ambito dell’integrazione alimentare. I più attenti la ricordano per le sue preziose qualità anti-aging, ma in realtà il suo utilizzo è ben più diffuso e utile per raggiungere un perfetto equilibrio psicofisico. Ecco in questo articolo di Farmacia in Linea quali sono i migliori prodotti a base di papaya fermentata.

 

Cos’è la papaya fermentata?

Nel mondo occidentale la papaya fermentata è entrata a far parte della conoscenza comune grazie a Luc Montagnier, medico e biologo francese a cui si deve la scoperta del virus HIV. Prima di allora la papaya fermentata era molto utilizzata nel mondo orientale ma praticamente sconosciuta in occidente.

La papaya fermentata si ottiene grazie ad un processo che vede prima la polverizzazione della papaya e la sua seguente fermentazione microbica. Così facendo si estrapola il suo principio attivo, molto apprezzato nel mondo dell’integrazione alimentare, soprattutto nella formulazione di integratori in grado di apportare benessere psicofisico a 360°.

 

Papaya fermentata: quali sono i suoi vantaggi?

Come già accennato la papaya fermentata è conosciuta per le sue qualità anti-aging. In realtà il suo principio attivo è utile per raggiungere un più completo benessere psicofisico, grazie al suo potere antiossidante. Grazie a questa caratteristica riesce così ad incidere sia sulla pelle (rallentando l’invecchiamento cellulare) sia sull’intera circolazione vascolare.

 

Quali integratori scegliere?

Ecco i consigli di Farmacia in Linea sui migliori integratori alimentari a base di papaya fermentata:

  • Body Spring Linea Energia e Benessere Papaya Magnesio e Potassio: integratore alimentare che mixa i benefici della papaya fermentata a quelli dei Sali minerali come magnesio e potassio. Ne deriva uno stimolante di qualità del benessere psicofisico, migliorando il metabolismo energetico e favorendo un’azione antiossidante.


  • F&f Papaya Act: integratore a base di papaya fermentata e vitamine B2 e B12. Perfetto per stimolare il metabolismo energetico e contrastare la stanchezza.